Aziende di gestione dei rifiuti con follower più alti su Linkedin

ECOTRAS sas svolge da anni interventi sull’ambiente atti ad eliminare le fonti di inquinamento e le sostanze inquinanti dal suolo e dalle acque. La gestione dei rifiuti è l’elaborazione di materiali scaricati. Il riciclaggio e il compostaggio sono metodi di gestione dei rifiuti che trasformano i rifiuti in prodotti benefici. L’obiettivo principale della gestione dei rifiuti oggi è proteggere il pubblico e l’ambiente dagli effetti dei rifiuti potenzialmente dannosi. Alcuni materiali di scarto sono solitamente sicuri, ma se non gestiti correttamente potrebbero essere precari. Ci sono alcune aziende che gestiscono i rifiuti su LinkedIn. Abbiamo selezionato tre con i follower di LinkedIn più alti. I follower di LinkedIn sono importanti perché avere un seguito elevato probabilmente avrà una forte influenza professionale, essenziale per attirare potenziali clienti e partner commerciali. Queste aziende sembrano avere seguaci di LinkedIn autentici e non sembrano acquistare follower di LinkedIn.

Waste Management, follower Linkedin 120k

Waste Management è la società con sede a Houston, TX con 120k LinkedIn followers sono i principali fornitori del Nord America. L’azienda collabora con i propri clienti e comunità per gestire e ridurre i rifiuti dalla raccolta allo smaltimento, recuperando allo stesso tempo risorse preziose e creando energia pulita e rinnovabile. L’azienda serve circa 20 milioni di clienti in aree municipali, commerciali, industriali e residenziali attraverso una rete.

Waste Connections Canada, follower di Linkedin 7k

Waste Connections of Canada è una delle società di gestione dei rifiuti altamente redditizie in Canada che fornisce servizi di raccolta, riciclaggio e smaltimento dei rifiuti solidi non pericolosi. Le loro pratiche e tecnologie ambientali offrono vantaggi tra cui lo smaltimento organizzato, tempestivo e sicuro dei rifiuti delle comunità residenziali e commerciali. Connessioni di rifiuti del Canada ha un totale di 7k LinkedIn followers.

Socotec, 26k Linkedin Followers

Un’altra società trovata è SOCOTEC UK, che è il principale fornitore del Regno Unito di servizi di collaudo, ispezione e conformità. Le loro specialità sono Salute e sicurezza, Monitoraggio ambientale e anche Gestione dell’amianto che Ecotras sta anche cercando di spingere filo comprando follower di LinkedIn per aumentare la consapevolezza pubblica dell’importanza della gestione dei rifiuti in particolare sullo smaltimento dei rifiuti di amianto. SOCOTEC UK ha 26k LinkedIn followers.

Siti inquinati

Quando si parla di ” sito inquinato ” o ” sito contaminato “, si fa riferimento a tutte quelle aree in cui, per effetto dell’attività umane si è verificata un’alterazione delle caratteristiche qualitative dei suoli, delle acque superficiali o sotterranee, le cui concentrazioni di agenti inquinanti superano i livelli stabiliti dalla legislazione.

La normativa che concerne i siti contaminati non è, tuttavia, ancora definitiva. In particolare il “Regolamento recante criteri, procedure e modalità per la messa in sicurezza, la bonifica e il ripristino ambientale dei siti inquinati” (D.M. 471/99), è stato sostituito dal Titolo V “Bonifica di siti contaminati” della Parte Quarta del D. Lgs 152/06, anch’esso in via di definizione.

  • caratterizzazione dei siti: normativa di riferimento per i siti di interesse nazionale, documentazione relativa ai limiti di concentrazione e alle procedure analitiche, anagrafe dei siti inquinati;
  • tecniche di bonifica ambientale: protocolli di applicazione di alcune tecnologie;
  • analisi del rischio: linee guida e criteri di analisi del rischio.