Aziende di gestione dei rifiuti con la maggior parte dei FaceBook Likes

La condizione delle reti stradali che collegano le aree colpite da disastri e i siti di smaltimento definitivi ha un ruolo fondamentale nella gestione degli sprechi di calamità. Il rapido sviluppo economico ha portato all’ampio utilizzo dell’amianto nell’edilizia e in altre industrie, una situazione aggravata dalla mancanza di alternative economicamente vantaggiose e dalla consapevolezza relativamente bassa dei pericoli dell’amianto. La mancanza di adeguati dispositivi di protezione individuale per i lavoratori nella produzione di amianto e le relative industrie manifatturiere ha provocato un numero allarmante di casi di malattia correlati all’amianto. Ci sono alcune aziende che gestiscono correttamente i rifiuti su Facebook. Ne abbiamo selezionati tre con i Mi piace di Facebook più alti. I Mi piace di Facebook sono significativi perché avere un numero di Mi piace più alto si tradurrà in una forte influenza professionale, essenziale per attirare potenziali clienti e partner commerciali. Queste aziende sembrano avere veri e propri likers e non sembrano acquistare FaceBook likes di AppSally.

EcoBali – Gestione dei rifiuti, educazione e prodotti, 15k Facebook Likes

EcoBali sta gestendo il proprio impianto di smistamento e recupero dei materiali (MRF), garantendo che i rifiuti siano gestiti correttamente e non diventino un peso per il bellissimo ambiente di Bali. L’obiettivo dell’azienda è massimizzare il riciclaggio, ridurre la quantità di rifiuti nelle discariche e promuovere il compostaggio. EcoBali con 15.018 mi piace garantisce lo smaltimento dei residui rimanenti solo in strutture legali. Forniscono anche soluzioni sostenibili ai problemi di gestione dei rifiuti e aumentano la consapevolezza sulle migliori pratiche ambientali tra comunità, privati, famiglie e imprese.

Waste Management World, 5k Facebook Likes

Waste Management World è la principale rivista specializzata in materia di gestione globale dei rifiuti, tra cui discariche, riciclaggio e spreco di energia. Waste Management World è la rivista ufficiale della International Solid Waste Management Association (ISWA). ISWA è un’associazione indipendente senza fini di lucro che opera nel pubblico interesse per promuovere e sviluppare una gestione sostenibile dei rifiuti in tutto il mondo. ISWA ha membri in tutto il mondo ed è l’unica associazione mondiale che promuove la gestione dei rifiuti sostenibile e professionale. Waste Management World ora ha 5467 Mi piace su Facebook.

Gestione dei rifiuti di Ceylon, 3k Facebook Likes

CWM con 3251 likes supporta la protezione di un ambiente riciclando in modo efficiente E-waste. Le loro attività quotidiane di prevenzione dell’inquinamento riducono l’e-waste industriale destinato alle discariche. CWM opera in discariche per prevenire l’inquinamento. CWM sviluppa continuamente un meccanismo di raccolta di rifiuti elettronici che copre un intero paese per prevenire l’accumulo di rifiuti elettronici nelle discariche. CWM dota la fabbrica di macchinari moderni, formazione dei dipendenti per migliorare le competenze, condurre programmi di sensibilizzazione per educare le parti interessate esterne e le retribuzioni dei dipendenti si sono aggregate alle competenze industriali.